RESI E RIMBORSI

La ddm srl tutela i propri clienti e consente il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna. Il reso non si applica ai beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati. Tutti gli ordini completati e ricevuti tra il 1 e il 22 dicembre potranno essere resi fino all’8 gennaio. Per ordini consegnati dopo il 22 dicembre, si applicano i tempi di reso regolari.

COME RICHIEDERE IL RESO:

Inviare una mail a web@danielademarchi.it con la richiesta di reso indicando:
  • nome e cognome di chi ha effettuato l’acquisto
  • il numero d’ordine
Assicurarsi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. I gioielli non devono essere stati indossati ma solo provati. Verrà inviata una mail con il modulo di reso da compilare e rimandare all’indirizzo web@danielademarchi.it.

RESO TRAMITE CORRIERE:

  • Impacchettare la merce inserendo nel pacco una copia del modulo di reso compilato.
  • Inserire i prodotti nell’imballaggio originale: i prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti e cioè in perfetto stato di conservazione, inutilizzati, completi di tutti i loro elementi, provvisti di eventuali manuali allegati, etichette e cartellini ancora attaccati al prodotto. Gli articoli resi verranno presi in consegna e controllati per constatare che gli stessi siano stati restituiti intatti.
Se il reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato. La possibilità di effettuare il reso viene concessa una sola volta per ogni ordine, assicurarsi quindi di aver inserito nella busta di reso tutti gli oggetti che si intendono rendere.
  • Spedire il pacco al seguente indirizzo:
ddm srl Via dei Piatti, 9 20123 Milano
  • Conservare la ricevuta di avvenuta spedizione.

RESO IN NEGOZIO:

E’ possibile restituire gli articoli acquistati sul sito danielademarchi.it anche presso i nostri punti vendita monomarca entro 14 giorni.
  • Inserire i prodotti nell’imballaggio originale: i prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti e cioè in perfetto stato di conservazione, inutilizzati, completi di tutti i loro elementi, provvisti di eventuali manuali allegati, etichette e cartellini ancora attaccati al prodotto. Gli articoli resi verranno presi in consegna e controllati per constatare che gli stessi siano stati restituiti intatti.
  • Recarsi presso uno dei seguenti punti vendita ed effettuare il reso:
Atelier – Via dei Piatti 9 – Milano Boutique – P.le Lavater 2 – Milano

COSA SUCCEDE DOPO:

Solitamente il reso è accettato entro 3 giorni lavorativi dalla consegna del pacco al magazzino. In momenti di picco possono volerci fino a 7 giorni lavorativi. Dopo l’accettazione richiederemo immediatamente il rimborso e invieremo un’email di conferma. Il rimborso viene emesso tramite lo stesso metodo utilizzato per il pagamento. Il rimborso sarà pari all’importo dell’articolo/i acquistato/i, ad esclusione delle eventuali spese di spedizione pagate. I tempi di rimborso delle somme dovute dipendono esclusivamente da Paypal e/o dal sistema bancario.